La riflessologia per il benessere

La riflessologia zonale è una disciplina diagnostica e terapeutica che permette di inquadrare gli squilibri di cui soffre un soggetto a livello fisico, psicoemozionale ed energetico, e che, debitamente applicata, promuove il benessere generale dell'organismo.
La riflessologia agisce infatti non solo sul piano fisico riequilibrando il funzionamento di organi e apparati, ma anche sulle componenti energetiche della fisiologia umana e sul piano sottile delle emozioni e della mente: pertanto, essa rappresenta un metodo di cura olistico capace di influenzare la totalità dell'organismo. La tecnica di manipolazione delle zone riflesse del corpo, originatasi da un sapere anlichissimo tramandato dalle culture orientali, unita alto studio delle peculiarità di base della Medicina Tradizionale Cinese può offrire risultati sorprendenti sia per approfondire la conoscenza del corpo umano e del suo funzionamento, sia per ottenere miglioramenti tangibili dello stato di salute.
La grande forza della riflessologia risiede nella sua semplicità e nella possibilità di sperimentarla anche da soli, comportandosi da autodidatti.
Contattami per un trattamento di riflessologia a Firenze.


Post più popolari